Potente programma per la gestione di tutti i tuoi account email. Il tutto in maniera piuttosto semplice da gestire, anche grazie ai menù molto ben realizzati.
Un luogo dove hai accesso solo tu, puoi tenere tutti i tuoi account email insieme, ma allo stesso tempo separati l’ uno dall’ altro.
Visualizza la demo utente.
Ovviamente, in questa demo, l’invio delle email è stato disabilitato L’ accesso al pannello admin è riservato.
Per l’ accesso utilizzate: Nome utente: demo@negoziodigitale.eu Password: Negoziodigitale&22
Visualizza gli screen e le descrizioni.
Ovviamente, uno dei punti forti di questo programma è la sicurezza!
Come potete vedere abbbiamo addirittura 3 livelli di accesso:

reCAPTCHA: Nome utente, password ed il controllo GOOGLE contro gli accessi automatici.
Per quello che riguarda l’ accesso al pannello delle email, bisogna chiarire un fattore molto importante:
1-> se si accede con l’ account principale (demo@negoziodigitale.eu nell’ esempio) si ha la possibilità di leggere anche tutti gli altri account memorizzati.
2-> altrimenti, se si accede con un’ altro account (info@negoziodigitla.eu nell’ esempio) si potranno leggere solamente le email di info e degli account creati con info.
Anche per quello che riguarda i riquadri di lettura, come nei migliori client, abbiamo la possibilità di visualizzare le email in 3 modi diversi:

Estesa: in questa modalità avremo 2 schermate, la prima ci mostra l’ elenco delle email ricevute, con in grassetto quelle ancora da leggere.
Ovviamente, la parte fondamentale di questo programma, è quella dove si possono inserire tutti gli account che desideriamo controllare. Unico requisito: essere in possesso dell’ indirizzo email e della password corrispondente.
Proseguendo nelle opzioni che troviamo nel menù in alto a destra, troviamo il collegamento alle impostazioni. Vediamo che cosa ci permette di fare:

Qui attiviamo l’ autentificazione a 2 fattori.
Proseguendo nelle opzioni che troviamo nel menù in alto a destra, troviamo il collegamento alla sessione di aiuto. Vediamo che cosa ci permette di fare:
Pochi tasti per fare molto: le scorciatoie di sistema.