PayPal o carte

Se ritieni utile il questo sito, puoi sostenermi con un piccolo contributo.

GPay o carte

Non solo siti internet

programmi-e-mail: posta

Potente programma per la gestione di tutti i tuoi account email. Il tutto in maniera piuttosto semplice da gestire, anche grazie ai menù molto ben realizzati.

Un luogo dove hai accesso solo tu, puoi tenere tutti i tuoi account email insieme, ma allo stesso tempo separati l’ uno dall’ altro.

Visualizza la demo utente.

Ovviamente, in questa demo, l’invio delle email è stato disabilitato L’ accesso al pannello admin è riservato.


Per l’ accesso utilizzate: Nome utente: demo@negoziodigitale.eu Password: Negoziodigitale&22

Visualizza gli screen e le descrizioni.


Ovviamente, uno dei punti forti di questo programma è la sicurezza!

Come potete vedere abbbiamo addirittura 3 livelli di accesso:

Accesso semplice: i classici nome utente e password (quelli usati per leggere le email)

reCAPTCHA: Nome utente, password ed il controllo GOOGLE contro gli accessi automatici.

Codice di verifica: IMBATTIBILE!! Nome utente, password ed il codice di verifica generato dall’app di Google

Per quello che riguarda l’ accesso al pannello delle email, bisogna chiarire un fattore molto importante:

1-> se si accede con l’ account principale (demo@negoziodigitale.eu nell’ esempio) si ha la possibilità di leggere anche tutti gli altri account memorizzati.

2-> altrimenti, se si accede con un’ altro account (info@negoziodigitla.eu nell’ esempio) si potranno leggere solamente le email di info e degli account creati con info.

Anche per quello che riguarda i riquadri di lettura, come nei migliori client, abbiamo la possibilità di visualizzare le email in 3 modi diversi:

Estesa: in questa modalità avremo 2 schermate, la prima ci mostra l’ elenco delle email ricevute, con in grassetto quelle ancora da leggere.

Estesa: cliccando 2 volte sull’ email, si aprirà la schermata dove potrete leggere il messaggio.

Verticale: In questa modalità avremo a sx l’ elenco delle email ricevute, mentre a dx il corpo del messaggio dell’ email selezionata.

Orizzontale: In questa modalità, visualizziamo in alto l’ elenco delle email ricevute, mentre sotto il corpo del messaggio dell’email selezionata.

Ovviamente, la parte fondamentale di questo programma, è quella dove si possono inserire tutti gli account che desideriamo controllare. Unico requisito: essere in possesso dell’ indirizzo email e della password corrispondente.

Nel menù che troviamo in alto a destra, trovate l’elenco delle email collegate e, come potete notare dall’ immagine, possiamo collegare anche l’account di Google.

Come detto prima, collegare un’ account è semplicissimo, basta essere in possesso dell’ indirizzo email e della password corrispondente.

Proseguendo nelle opzioni che troviamo nel menù in alto a destra, troviamo il collegamento alle impostazioni. Vediamo che cosa ci permette di fare:

Generali: quì possiamo decidere la modalità di visualizzazione (Estesa, Verticale, Orizzontale) l’editor di testo, quanti messaggi visualizzare per pagina ed altre piccole configurazioni.

Contatti: quì possiamo configurare l’impostazione dei contatti e la sincronizzazione con altri client.


Abbiamo già visto quanto è facile aggiungere un’account ma è ancora più facile eliminarlo: basta cliccare sul cestino.

Passaggio fondamentale per chi vuole la massima protezione: configurare l’ autentificazione in 2 passaggi.

Qui attiviamo l’ autentificazione a 2 fattori.

E qui viene configurata (approfondimenti in privato).

Organizzare la posta è fondamentale, quindi, oltre alle cartelle di sistema, possiamo crearci le nostre cartelle personalizzate.

Chiaramente non tutti gli sfondi possono piacere a tutti, qui ne abbiamo alcuni, ma se non piacciono è sempre possibile caricarne uno nostro .

Proseguendo nelle opzioni che troviamo nel menù in alto a destra, troviamo il collegamento alla sessione di aiuto. Vediamo che cosa ci permette di fare:

Pochi tasti per fare molto: le scorciatoie di sistema.

Se sei interessato a questo programma, non aspettare, richiedi informazioni o una demo tramite WhatsApp oppure tramite e-mail